Tempi di spedizione

La spedizione impiega dai 2 ai 4 giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino. 

Un tempo maggiore può essere richiesto per zone remote/disagiate ed isole.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai un link che si attiverà entro un massimo di 72 ore, attraverso il quale potrai conoscere la data di consegna. 

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

Modalità della consegna 

La consegna espressa avviene dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
L'evasione ordine può richiedere fino a 48h lavorative.
È possibile visualizzare in ogni momento lo stato della consegna mediante tracking fornito.
Se vuoi annullare un ordine, ti preghiamo di farcelo sapere prima che venga spedito.
Per rendere un articolo segui la normale procedura di reso che trovi al punto "Reso & Rimborso"

Stato dell'ordine

 Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il link di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine. 

  • Spedizioni e resi

    • CONSEGNA

    Ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà per inviare l’ordine del/dei prodotto/i indicato/i nella relativa Conferma di Spedizione entro la data indicata in tale Conferma di Spedizione ovvero, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di 7 giorni lavorativi dalla data della Conferma dell’Ordine. Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi per diverse ragioni quali la, personalizzazione dei prodotti, l’avveramento di circostanze impreviste o la zona di consegna.

    Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di rispettare i termini di consegna, La informeremo e Le daremo le opzioni di continuare l’acquisto fissando una nuova data di consegna, oppure di annullare l’ordine, con il conseguente rimborso dell'intero importo corrisposto. Si prega di notare che non vengono effettuate consegne  nei giorni di sabato e di domenica.

    Ai fini di cui alle presenti Condizioni, la “consegna” si intenderà avvenuta ovvero l’ordine “consegnato” mediante l’acquisizione, da parte Sua o di un terzo da Lei indicato, della disponibilità materiale o comunque del controllo dei prodotti, che sarà provata mediante la sottoscrizione della ricevuta dell’ordine all'indirizzo di spedizione concordato.

    • IMPOSSIBILITÀ DI CONSEGNA

    Qualora non ci sia possibile portare a termine la consegna del Suo ordine, questo sarà depositato temporaneamente nella sede locale del corriere.  In tale evenienza, potrà concordare nuovo tentativo di consegna avvisando tempestivamente FreraShop o la sede locale del corriere da Lei scelto. Nel caso in cui il nuovo tentativo di consegna fallisse, il pacco tornerà nei magazzini di FreraShop e l'ordine sarà annullato.

    In conseguenza della risoluzione del Contratto, Le restituiremo tutti gli importi da Lei corrisposti, inclusi i costi di consegna (con l’esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta, da parte Sua, di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario da noi offerto).

    • PASSAGGIO DEL RISCHIO E DELLA PROPRIETÀ DEI PRODOTTI

    I rischi relativi ai prodotti passeranno a Suo carico a partire dal momento della loro consegna. Lei acquisterà la proprietà dei prodotti non appena avremo ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna ,se questa avvenisse in un secondo momento