Come posso effettuare un reso 

Effettua sempre la procedura di reso online. RICORDA! Hai 14 giorni di tempo per restituire il tuo ordine.

ACCEDI AL TUO ACCOUNT

  • Clicca su "Il mio account", seleziona la voce "Effettua un reso" poi clicca su "Procedi con la restituzione". Seleziona l'ordine e gli articoli che vuoi rendere e indica il motivo del reso.

EFFETTUA IL CAMBIO

  • Scegli uno o più prodotti per importo totale pari o superiore
  • Il prodotto oggetto del cambio deve essere disponibile al momento della richiesta di restituzione.
  • Inviaci un messaggio per comunicare la tua scelta oppure contatta il nostro servizio clienti Whatsapp.
  • NOTA BENE: Se effettui la richiesta di reso nelle prime 24h dal momento della consegna, il servizio di cambio è gratuito.
  • In caso contrario, il costo del servizio di consegna previo ritiro (pari ad € 10,00) verrà detratta dall'importo precedentemente corrisposto.
  • La procedura di reso è gratuita se attivata in 24h dalla consegna del bene e se l'importo dell'ordine da rendere è superiore ai € 15,00 (spese di trasporto escluse). Per articoli di importo non superiore ai 15,00 €, la procedura di consegna previo ritiro ha sempre un costo pari a € 10,00.
  • Durante i saldi la procedura di reso ha un costo fisso pari a 10,00 €. 

PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

  • Inserisci nuovamente i prodotti nella loro confezione originale e poi nell'imballaggio. Se l'imballaggio esterno non è integro, ti preghiamo di inserirlo in uno alternativo. Assicurati che la confezione sia integra e ben sigillata.
  • ATTENZIONE: i prodotti dovranno essere restituiti nuovi, non usati e puliti. Assicurati dunque che il cartellino sia ancora attaccato e che il prodotto sia integro. Se vuoi rendere delle scarpe, utilizza la scatola originale in cui sono state spedite.

    Nel caso dovessimo ricevere prodotti già utilizzati, danneggiati o in una confezione diversa da quella originale (scatola delle scarpe, scatola per accessori come portafogli, orologi ecc.) ti sarà richiesto di risarcire quanto dovuto per la diminuzione del valore della merce.

CONSEGNA IL RESO

  • Il corriere da noi incaricato procederà a consegna del nuovo pacco previo ritiro di quello ricevuto precedentemente.

NB  Non è possibile effettuare reso del prodotto sostitutivo: una volta che avrai effettuato reso, non potrai rendere l'articolo ricevuto in sostituzione.