Le nostre politiche di reso, recesso e sostituzione – Frerashop Salta al contenuto

Informativa sui rimborsi

Effettua sempre la procedura di reso online. RICORDA! Hai 14 giorni di tempo per restituire il tuo ordine.

Contattaci
  • Contattaci tramite whatsapp al numero 344 277 9141 , oppure inviaci un email ad info@frerashop.it, saremo pronti a supportarti nella procedura di reso.
  • Ricordati di fornirci il numero d'ordine o il nome di chi ha effettuato ordine
  • Il Supporto non è attivo il Sabato e domenica ed i Festivi

EFFETTUA IL CAMBIO

  • Scegli uno o più prodotti per importo totale pari o superiore
  • Il prodotto oggetto del cambio deve essere disponibile al momento della richiesta di restituzione.
  • Inviaci un messaggio per comunicare la tua scelta oppure contatta il nostro servizio clienti Whatsapp.
  • RESO CON RIMBORSO: Potrai inviarci il prodotto per ricevere rimborso. Le spese di restituzione, trattandosi di diritto di recesso, sono a carico del cliente. L'articolo dovrà arrivare presso la nostra sede entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine, non oltre. 
    Il RIMBORSO NON prevede le spese di spedizione corrisposte in fase di ordine
  • RESO CON CAMBIO: Se non intendi ricevere rimborso, ma semplicemente cambiare il prodotto potrai usufruire del servizio di cambio: il corriere verrà a ritirare il pacco in tuo possesso e contemporaneamente consegnerà quello nuovo. ATTENZIONE! IL CAMBIO PUÒ ESSERE EFFETTUATO UNA SOLA VOLTA SUL MEDESIMO ORDINE. Il servizio ha un costo pari a € 10,00. Il costo verrà detratto dall'importo precedentemente corrisposto. Per effettuare il cambio dovrai comunicarci la tua scelta entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto. 

PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

  • Inserisci nuovamente i prodotti nella loro confezione originale e poi nell'imballaggio. Se l'imballaggio esterno non è integro, ti preghiamo di inserirlo in uno alternativo. Assicurati che la confezione sia integra e ben sigillata.
  • ATTENZIONE: i prodotti dovranno essere restituiti nuovi, non usati e puliti. Assicurati dunque che il cartellino sia ancora attaccato e che il prodotto sia integro. Se vuoi rendere delle scarpe, utilizza la scatola originale in cui sono state spedite.

    Nel caso dovessimo ricevere prodotti già utilizzati, danneggiati o in una confezione diversa da quella originale (scatola delle scarpe, scatola per accessori come portafogli, orologi ecc.) ti sarà richiesto di risarcire quanto dovuto per la diminuzione del valore della merce.

CONSEGNA IL RESO

  • Il corriere BRT da noi incaricato procederà a consegna del nuovo e effettuerà o contestualmente o in un giorno diverso il ritiro del pacco da restituire

NB  Non è possibile effettuare reso del prodotto sostitutivo: una volta che avrai effettuato reso, non potrai rendere l'articolo ricevuto in sostituzione. 

-----DURANTE IL PERIODO DEI SALDI O SCONTI  SI EFFETTUANO SOLO CAMBI -----